Notice: Indirect modification of overloaded property echidna\core\Echidna_frontend::$media_sizes has no effect in /data/vhosts/melaverderecords.it/httpdocs/sito/echidna/apps/portfolio/portfolio.php on line 131
Precipita

MelaVerde
Records

Precipita

by Planters Punch

Precipita

Esce per MelaVerde Records il nuovo EP della band pistoiese Planters Punch. L’album, che sarà disponibile in download digitale a partire dal prossimo 25 maggio 2017, si intitola Precipita. L’uscita dell’album sarà seguita da un release party. Tutte le musiche e i testi sono di Francesca Ulivi (voce e basso),Filippo Betti (chitarre acustiche),Simone Marziale (chitarre elettriche, cori),Maicol Lucchetti (batteria).

Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Matteo Gandini presso SJ’ Studio (Quarrata, Pistoia),e ha visto la collaborazione di Bianca Mangoni che ha suonato l’arpa nel brano Mai. L’album è prodotto da Planters Punch e MelaVerde Records. L’artwork è curato da Martina Molinari, in arte M Sketches (www.msketches.co) e Filippo Betti.

L’EP sarà disponibile per lo streaming e il download digitale sulla pagina Bandcamp di MelaVerde Records (http://melaverderecords.bandcamp.com).

Di seguito, la tracklist dell’album.

  1. Dopamina
  2. Vale tutto
  3. Precipita
  4. Mai
  5. Centoventi battiti

CONTATTI:

press@melaverderecords.it (ufficio stampa)

booking@melaverderecords.it (booking e gestione live)

http://www.melaverderecords.it (sito web)

wplanterspunch@gmail.com

www.planterspunch.it

Demetrio Scelta, demelta84@gmail.com, +39 347 8733056

Fabio Pocci, phomea@gmail.com, +39 320 0309320